Iscrizione/Adesione
Per il rinnovo si veda la pagina : Rinnovo Soci AIPTOC
Per iscrivervi seguite i seguenti passi:
- Compilare il modulo in fondo a questa pagina (si prega di inserire tutti i dati necessari per inserire il vostro nominativo nell’elenco dei soci, compreso la città di provenienza, alla fine non dimenticate di premere il pulsante “invia” )
- Effettuare il pagamento della quota sociale: € 35,00 per ogni annualità (12 mesi) per cui si chiede l’iscrizione/rinnovo.
- In caso di adesione da parte di Enti Pubblici, Università e Istituzioni AFAM, il pagamento potrà essere posticipato, in tal caso comunicare in fase di compilazione del modulo di iscrizione il proprio status di ente pubblico. In Alternativa al modulo in basso, gli Enti Pubblici possono comunicare la propria adesione ad AIPTOC inviando comunicazione formale a segreteria@aiptoc.it
La sola compilazione del modulo senza l’avvenuto pagamento della quota sociale non è presa in considerazione, ad esclusione degli Enti Pubblici che potranno posticipare il pagamento della quota sociale.
I 12 mesi associativi partono dal momento del pagamento della prima quota sociale.
Ulteriori vantaggi per chi si iscrive o rinnova la quota sociale per almeno 3 anni
- Chi si iscrive o rinnova la propria iscrizione per tre anni, è esentato dal pagamento dei diritti di segreteria per inserimento registri .
- Riduzione del costo di rinnovo dell’Attestato di Qualità e di Qualificazione rilasciato ai sensi della Legge 4/2013, in quanto la scadenza è legata alla scadenza di iscrizione..
Si ricorda che è possibile rinnovare la/le quota/quote associative in qualsiasi momento in quanto indipendentemente dalla scadenza precedente la nuova scadenza sarà incrementata di 12, 24 o 36 mesi in base al numero di quote sociali che si desidera confermare.
E’ possibile effettuare il pagamento direttamente tramite negozio elettronico dove è possibile pagare, oltre che con bonifico, anche tramite Paypal o Carta di Credito: (Paga ora sul negozio elettronico)
Vi preghiamo di utilizzare, per il pagamento, anche tramite bonifico, il carrello del negozio elettronico, solo in caso di necessità è possibile effettuare direttamente un bonifico di € 35,00 (per ogni anno per cui si richiede l’iscrizione) sul seguente conto corrente: BANCA: CREDIT AGRICOLE: Intestato a: ASSOCIAZIONE ITALIANA PROFESSIONISTI DEL TURISMO E OPERATORI CULTURALI
IBAN: IT26E0623017000000015121431 BIC/SWIFT: CRPPIT2PXXX.
Nota: Ricordiamo ai nuovi iscritti che è possibile richiedere l’iscrizione solo per le categorie soci “aderenti” e “ordinari”. La richiesta per diventare soci seniores è ammessa solo ai soci già inseriti nella categoria “soci ordinari” e non va richiesta in quanto assegnata automaticamente a tutti i soci che hanno ottenuto attestazione di qualità e qualificazione professionale ai sensi della legge 4/2013. Per maggiori informazioni sulle modalità di accesso alle varie tipologie di soci si veda “Tipologia di soci“. Tutti i dati inviati saranno trattati ai sensi del regolamento UE 2016/679.
Modulo da compilare con i propri dati:
Nota: Nel campo “ulteriori informazioni”, si prega di inserire la Professione per cui si richiede attestazione ai sensi della legge 4/2013.